Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante B&B Belvedere

Situato nel verde del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, a pochi minuti dalla cittadina di Subiaco, il Ristorante B&B Belvedere nasce nel lontano 1898 all’interno di una dimora storica e rappresenta la meta ideale per chi vuole gustare dell’ottimo cibo preparato secondo le antiche ricette della tradizione.

La storica struttura, che si trova ad un solo chilometro dai monasteri di San Benedetto e di Santa Scolastica, ed a pochi metri dall’antica Villa di Nerone, grazie alla sua posizione privilegiata gode di una bellissima visuale su tutta la valle dell’Aniene.

I piatti tipici della cucina locale preparati con l’utilizzo delle migliori materie prime, una carta dei vini che comprende produttori del territorio e le più rinomate cantine italiane si uniscono amabilmente alla cortesia e all’attenzione dei proprietari regalando, a chiunque si fermi per un pranzo o una cena,  un’esperienza culinaria unica e di assoluta qualità.

Due sono le ampie sale ideali per qualsiasi tipo di cerimonia:  quella interna, arredata in un elegante stile Liberty, e quella esterna, dove l’ampio giardino, che nei mesi caldi può ospitare fino a 120 coperti, offre una bellissima visuale del panorama circostante e della città di Subiaco.

Il bed and breakfast Belvedere dispone di camere accoglienti e mini-appartamenti in cui soggiornare per brevi e lunghi periodi o in occasione di una delle tante feste della zona. E per gli amanti della letteratura e della storia del nostro paese il B&B offre la possibilità di dormire nella stessa  stanza dove nel 1924 soggiornò il grande poeta Giuseppe Ungaretti.

Indirizzo: Via dei Monasteri, 33
00028 - Subiaco (Rm)
Telefono: (+39) 0774 85.531
Cellulare: (+39) 338 28.52.864
Fax: (+39) 0774 85.920
Mobile: www.belvederesubiaco.com



Galleria Fotografica

Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140