Home

Preseleziona la ricerca

Trattoria Da Checco

Trattoria da Checco locale del centro storico del comune di Cori a due passi dal Tempio di Ercole. Si tratta di un locale storico che vede la sua nascita più di 100 anni fa e frequentato dai più illustri personaggi del palcoscenico politico italiano, che ne fanno ormai un pezzo di storia della città e di tutto il comprensorio dei Monti Lepini.

Dagli anni ‘90 la gestione è affidata allo chef Luca Zerilli, cuoco pluridecorato ed affermato sia in ambito locale che nazionale. Lo chef  si è guardato bene dal modificare gli ambienti della trattoria e con un tocco di raffinatezza e buon gusto ha saputo fondere storia, gusto ed ambientazione, lasciando intatto il legame con la città ed i personaggi che hanno reso famoso il locale. Ancora oggi possiamo trovare piatti tipici proposti dal vecchio Checco, arricchiti però da pietanze tipiche coresi o personali dello chef. Le pietanze vengono servite accompagnate da vini tipici locali che ben si sposano con il gusto forte delle carni e dei legumi serviti sia a pranzo che a cena.

Via Repubblica 174
04010 - Cori (LT)
Telefono: 06 9678336
Mail: trattoriadachecco@live.it
Sito: www.trattoriadachecco.it



Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140