Home

Preseleziona la ricerca

Agriturismo Le Mole sul Farfa

Immerso nella verdeggiante campagna delle colline di Mompeo, in terra sabina, Le Mole sul Farfa è un agriturismo ecologico che coniuga le tradizioni contadine con la moderna agricoltura biologica.

Il territorio nel quale si estende la tenuta è riconosciuto come area di interesse naturalistico e archeologico, facendo parte del Monumento Naturale Gole del Farfa. L’azienda agricola è gestita dalla Cooperativa Fiume Farfa, il cui scopo è quello di tutelare e recuperare il paesaggio agrario tradizionale, affiancando a quest’attività un progetto educativo denominato Fattoria Didattica del Farfa. Tale progetto è ispirato ai contenuti del Seminario Nazionale “Biodiversità nel paesaggio agrario storico”, organizzato da ItaliaNostra a Firenze nel 1999.

Le produzioni biologiche, in particolare dell’olio extravergine di oliva della Sabina D.O.P., sono a disposizione degli ospiti sia per assaggi che per acquisti.

Le camere sono essenziali ma confortevoli, per rendere ancora più piacevole e rilassante il soggiorno immergendo il visitatore nella natura e nella vita contadina; un’occasione unica per rigenerare corpo e mente dai continui stress della vita moderna.

Indirizzo: Strada delle Mole s.n.c.
02040 - Mompeo (Ri)
Cell: +39 328 4603412
Email: fiumefarfa@gmail.com



Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140