Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante La Foresta

A 7 km da Rieti e a pochi minuti dal Santuario francescano di Santa Maria della Foresta, il ristorante "La Foresta" si trova poco prima della frazione di Castelfranco.

Circondato da un giardino ricco di piante e fiori offre ben 5 sale interne - per un totale di oltre 800 coperti - disposte sui due livelli della palazzina, alcune con ampie vetrate che affacciano sul parco circostante con vista sul Monte Terminillo. Ogni sala è arredata con tonalità, tovaglie e mobili diversi, per incontrare i gusti degli ospiti più attenti ed esigenti. C'è anche una zona fumatori con eleganti salottini e infine tavoli all'aperto per le serate estive.

Un edificio finemente ristrutturato, adatto per la coppia che vuole celebrare un momento importante ma anche per le famiglie, i gruppi di pellegrini e di turisti in visita al vicino Santuario, ideale anche per organizzare feste di laurea, comunioni, battesimi, eventi aziendali e veglioni di Capodanno.

Per quanto riguarda la cucina, il ristorante "La Foresta" propone un menù principalmente a base di piatti mediterranei, tra cui pesce fresco, salumi locali, specialità di mare e di terra, carni sceltissime provenienti da allevamenti del luogo, olio della Sabina, pasta fatta in casa e l'immancabile pizza.

Per gli amanti del vino, il locale vanta una grande scelta di etichette nazionali e internazionali. Un sommelier è sempre a disposizione degli ospiti per consigliare il giusto abbinamento con le pietanze.

Il ristorante "La Foresta" effettua, inoltre, la vendita diretta di olio e vino della Sabina, per tutti coloro i quali desiderano portare a casa un souvenir d'eccezione.

Visitando il sito è possibile effettuare anche la prenotazione online.

Indirizzo: Via Foresta, 51
02100 - Rieti
Tel.: 0746 220455
Sito: www.ristorantelaforesta.it/



Galleria Fotografica

Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140