Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante Tavola d'Argento - Golf Club Centro d'Italia

Immerso tra ettari di campi da golf e boschi di castagno, circondato dalle verdeggianti colline tipiche del paesaggio di questi luoghi, il ristorante "Tavola d'Argento", è a pochi minuti da Rieti e dal vicino Santuario francescano di Santa Maria della Foresta.

Poco prima della frazione di Castelfranco si gira a destra per una stradina che conduce il visitatore in un mondo "parallelo", fatto di prati a perdita d'occhio, un laghetto e piccoli punti ristoro per un pic-nic all'ombra dopo una giornata di relax a bordo piscina.

Cuore della struttura, il ristorante "Tavola d'Argento" è un posto gestito con passione ed esperienza per offrire al cliente il meglio della cucina italiana e locale: una location finemente arredata composta da un'ampia sala interna, un'elegante veranda che affaccia sulla piscina e una terrazza abbellita da fiori e da arredi ricercati.

Il posto giusto per rilassarsi e staccare dalla frenetica vita cittadina, ma anche per festeggiare ricorrenze importanti come matrimoni, comunioni, battesimi, lauree ed eventi di ogni genere.

La cucina è il fiore all'occhiello del ristorante. Partendo dall'utilizzo di ingredienti genuini e di primissima scelta, lo chef prepara con passione pizze, carni italiane selezionate e specialità di pesce - tra cui ricette con il baccalà e il merluzzo sotto sale - pane e pasta fatti in casa, oltre ad un'ampia varietà di dolci al cucchiaio e di torte a cui abbinare sempre il vino giusto.

Il ristorante "Tavola d'Argento" offre, infatti, una ricca carta dei vini, tante etichette per cogliere i gusti degli ospiti più esigenti.

Il locale organizza, inoltre, serate a tema e intrattenimento musicale: piano bar, balli e musica a volontà, per vivere un momento di puro relax e divertimento.

Indirizzo: Via Foresta, 11
02100 - Rieti
Telefono: 0746 220311



Galleria Fotografica

Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140