Home

Preseleziona la ricerca

Grand Hotel Quisisana

La magnifica struttura dello storico Grand Hotel Quisisana di Capri si trova immerso nella tranquillità di un bellissimo parco, a pochi passi da Piazza Umberto I, la “piazzetta”, simbolo dell’Isola famosa in tutto il mondo.

Il Grand Hotel Quisisana fu inaugurato nel 1861 dal medico britannico George Sidney Clark, il quale aveva precedentemente adibito la struttura a casa di cura. Negli anni l’Hotel, fregiato di cinque stelle, è divenuto emblema, insieme a Capri, di turismo, accoglienza, mondanità. Scelto da artisti, scrittori, industriali, aristocratici e sovrani, il Quisisana mantiene infatti ancora oggi, sotto la gestione della famiglia Morgano, l’alto livello di qualità, dalla professionalità e cortesia dello staff ai numerosi servizi offerti per venire incontro a tutte le esigenze dei propri clienti.

Le 148 luminose stanze permettono tutte di godere dei colori e dell’atmosfera dell’isola. Inoltre gli ospiti possono rilassarsi con i trattamenti disponibili nel centro benessere, tuffarsi nella piscina all’aperto o immergersi nella vita mondana della vicina Piazza Umberto I. Anche l’enogastronomia dei ristoranti e dei Caffè dell’Hotel offre un’ampia scelta, dai cibi più raffinati a quelli tipici regionali, ma tutti realizzati con cura e con ottime materie prime. All’interno della struttura possono essere anche organizzati ricevimenti e meeting.

Indirizzo: Via Camerelle, 2
80073 - Capri (Na)
Tel: 081 8370788
Fax: 081 8376080
Sito: www.quisisana.com



Galleria Fotografica

Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140