Home

Preseleziona la ricerca

Gastronomia Il Cervo

Percorrendo le splendide strade del centro storico di Arezzo, può capitare di imbattersi in locali caratteristici che profumano di fragranze antiche, dove la tradizione non risente affatto dei frenetici ritmi della vita moderna. E’ questo il caso del ristorante Gastronomia il Cervo, unico nel suo genere, dove potrete gustare i migliori piatti della cucina toscana e aretina.

Ricavato dai locali di un’antica farmacia restaurata, questo ristorante offre la possibilità di immergersi in un’atmosfera ricercata e al tempo stesso intima. La vetrina che accoglie la clientela al piano terra è una vera estasi per gli occhi, il giusto preambolo per anticipare il gusto sopraffino delle pietanze dagli ingredienti freschissimi, i cui accostamenti sono consigliati dallo stesso Vittorio, proprietario del locale. Ottima la carta dei vini, con il Chianti e gli altri Toscani DOC e DOCG protagonisti assoluti a tavola.

Gastronomia Il Cervo è un appuntamento imperdibile con il gusto e i sapori della Toscana, raggiungibile a piedi in pieno centro storico della splendida e suggestiva Arezzo.

Via Cavour, 38/40
52100 Arezzo, Italia
Tel: 0575 20872



Lascia un commento