Home

Preseleziona la ricerca

Osteria dei Maltagliati

L’Osteria dei Maltagliati si trova a Torano Nuovo, su Corso Umberto I, è il tipico locale dove trovare il meglio della tradizione teramana.

In un ambiente semplice ma caldo grazie alla bellezza della pietra e del legno, i giovani ristoratori mettono tutta la loro passione nel proporre i piatti tipici della tradizione del loro territorio, con la volontà di una continua ricerca dei piatti più prelibati e quasi dimenticati, usando prodotti coltivati da loro oppure realizzati da veri e propri artigiani del settore alimentare, di cui Turano è patria, vera Città del gusto.

E’ così che la capra, i salumi, la carne di pecora, i formaggi, diventano protagonisti nelle loro declinazioni popolari, come in quelle più raffinate. La stessa semplicità e ricerca dell’originale che li porta a proporre una merenda, non chiamatelo aperitivo, che si ispira alla quotidianità delle case abruzzesi, oppure rielaborando quelle tipiche di mondi diversi, per sfiziare il palato, sperimentare e stare insieme come accadeva nelle vecchie hostarie.

Il menù è fisso, ma cambia di settimana in settimana, pubblicato in anticipo sul loro sito internet, così come la carta dei vini e delle birre artigianali.

Indirizzo: Corso Umberto I
64010, Torano Nuovo, TE
Tel.: +39 366 5326427
Sito web: www.osteriadeimaltagliati.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento