Home

Preseleziona la ricerca

Panorama di Positano

Eretto a terrazzamenti sulle pendici dei ripidi Monte Comune e Monte Sant’Angelo a tre pizzi, il paese di Positano rappresenta una delle mete turistiche più rinomate della splendida costiera amalfitana.

I luminosi colori di giardini e agrumeti si accostano al caratteristico bianco delle case che si aggrappano alla roccia e affacciano sul mare cristallino. Le spiagge della zona hanno caratteristiche diverse, potendo così accogliere ognuna turisti con esigenze differenti, da quelle isolate, selvagge e che concedono un po’ di intimità, alla spiaggia attrezzata e molto frequentata di Marina Grande. Di fronte la vista spazia da Capri a Punta Licosa, mentre a tre miglia di distanza dalla costa vi è il piccolo arcipelago detto “de li Galli” o “Sirenuse”, secondo la leggenda mitica dimora delle sirene. Inoltre tra le viuzze di Positano, importante punto di riferimento anche per la moda, si affacciano numerose eleganti boutique.



Galleria Fotografica

Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140