Home

Preseleziona la ricerca

Hotel Bellavista Francischiello

L’Hotel Bellavista Francischiello è una delle strutture ricettive più belle e confortevoli dell’intera costiera sorrentina. Di proprietà della famiglia Francischiello che da oltre cento anni gestisce l’omonimo ristorante, tra i più famosi della zona, offre ai suoi ospiti una serie di servizi per rendere indimenticabile le vostre vacanze.

Vanto della famiglia è senz’altro il ristorante che propone un menù con un’ampia selezione di piatti e sapori della gastronomia partenopea e sorrentina. Da assaggiare sono senz’altro quelli a base di pesce. Assortita è anche la carta dei vini con un occhio di riguardo per le etichette della Campania.

Affacciato su uno dei panorami più suggestivi dell’intera penisola sorrentina, tra l’Isola di Capri e il golfo di Napoli l’Hotel Bellavista Francischiello dispone di 30 camere e 2 junior suite tutte arredate in modo confortevole ed elegante e dotate di tutti i servizi. La struttura dispone anche di una piscina esterna, costruita su una terrazza arroccata su uno sperone di roccia.  

Da qualche anno è attiva all’interno della struttura anche la Spa Bellavista dotata di una piscina riscaldata talassoterapica con massaggio cervicale, nuoto contro corrente, idromassaggio ed ossigenazione gambe, doccia emozionale, bagno turco in mosaico, sauna, sala massaggi con cromoterapia, lettino solare  e area fitness.

Indirizzo: Via Partenope, 26
80061 – Massa Lubrense (Na)
Web: www.francischiello.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento