Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante da Lina

La graziosa cittadina di Stimigliano, in provincia di Rieti, ospita il favoloso Ristorante da Lina che è una vera istituzione, per la grande e curatissima offerta di prodotti tipici provenienti dalla tradizione enogastronomica della Sabina e per la rinomata ospitalità dei suoi gestori.

Circondato da uno splendido e rigoglioso parco ricco di essenze floreali ed alberi d’alto fusto, presso il Ristorante da Lina è possibile mangiare sia all’aperto che nelle ampie sale climatizzate.

L’ambiente, rustico ma allo stesso tempo pulito e confortevole, dispone di numerosi posti a sedere; l’ideale, per celebrare ricorrenze speciali o trascorrere serate in comitiva e per gustare gli oltre 40 tipi di pizza, rigorosamente cotta in forno a legna. La pasta è fatta in casa, per ritrovare il gusto inimitabile delle specialità contadine di queste terre. Ottima anche la carne locale cucinata alla griglia e le altre pietanze cucinate sempre nel rispetto delle ricette tipiche della Sabina.

Indirizzo: Via Nocchietto 9
02048 - Stimigliano (Ri)
Tel: 0765 576075



Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140