Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante “Al Bersagliere da Gualtiero”

A poche centinaia di metri dall’abitato di Sant’Elia Reatino, a 7 km da Rieti e 80 da Roma, in cima a una collina che affaccia sul paesino e su una piccola vallata, c'è il ristorante “Al Bersagliere da Gualtiero”.

La struttura, di recentissima costruzione - prima il ristorante era ubicato sulla strada principale di Sant'Elia - è particolarmente adatta a cerimonie e banchetti di ogni genere, dai matrimoni alle comunioni, dalle cene aziendali alle feste di laurea

La cucina del ristorante “Al Bersagliere da Gualtiero” propone i piatti della tradizione sabina, ottenuti dal sapiente utilizzo dei migliori ingredienti locali - olio della sabina, carni genuine alla brace, verdure dell'orto e pasta casareccia fatta in casa oltre ad una grande varietà di pizze cotte a legna.  

Molto curato l'interno, costituito da un ampio salone con 250 coperti, così come l'esterno, in grado di accogliere altre cento persone grazie al giardino che circonda il ristorante, arredato con eleganti sedie e ombrelloni, e con luci e fiaccole per illuminare le serate estive. La location, infatti, è un piacere per gli occhi, sia di giorno che di notte: da qui si può ammirare da un lato un paesaggio naturale davvero mozzafiato, dall'altro la parte posteriore della Chiesa di Sant’Elia Profeta.

Indirizzo: via Castagneto
02100 Sant’Elia Reatino - Frazione di Rieti
Telefono: 0746/210253
Chiuso il martedì



Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140