Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante Marechiaro Da Bruno

In pieno centro, aperto tutto l’anno e con vista sul mare: il Ristorante “Marechiaro da Bruno” meglio conosciuto per tanti pescaresi come “Da Vittorio”, nome del suo vecchio proprietario che nel 1991 aprì la struttura per poi cederla nel 2003 a Bruno Luciani e Bruno Micomonico collaboratori del gestore napoletano, è specializzato in cucina tipica mediterranea e partenopea.

Non è un caso quindi che accanto al menù prevalentemente a base di pesce e con i sapori tipici della cucina mediterranea si aggiunga anche una vasta selezione di pizze cotte a forno a legna, realizzate seguendo i dettami della tradizione partenopea. Senza dimenticare una ricca selezione di etichette di vini sia italiane che internazionali.

Qui si possono gustare diverse pietanze a base di pesce fresco che i clienti possono scegliere dalla ricca vetrina che si trova all’ingresso del ristorante. Una cucina che fa dell’originalità e la tradizione i suoi ingredienti principali.

Aperti tutto l’anno il Ristorante “Marechiaro da Bruno” è dotato di diverse location che comprendono anche due aree esterne, si tratta di un gazebo e un giardino utilizzate dai gestori prevalentemente per le cene estive.

Indirizzo: Lungomare Matteotti, 70
65121 - Pescara
Telefono: 085 4213849 - 085 374248
Aperto tutti i giorni



Galleria Fotografica

Lascia un commento