Home

Preseleziona la ricerca

Hotel Villa di San Donino

L’Hotel Villa San Donino sorge a 5 km dal centro abitato di Città di Castello. Situata nella splendida collina umbra, questa villa del settecento è immersa nel verde, lontano dai rumori quotidiani, insomma un’autentica oasi di pace dove poter organizzare la propria cerimonia, banchetto, compleanno o festa di laurea o trascorrere un week-end all’insegna del totale relax.

L’Hotel Villa San Donino è gestito dal 1973 dalla famiglia Giorgi. L’obbiettivo è stato quello di migliorare anno dopo anno la struttura aggiungendo novità e servizi per rendere il proprio soggiorno indimenticabile.

La struttura dispone di 36 camere, collocate nella Villa, nella Limonaia e nella Scuderia. Tutte di diversa tipologia perché ricavate dalla ristrutturazione di edifici con storie diverse, ma tutte sono dotate di servizi privati, telefono con linea diretta e TV color e alcune hanno phon e minibar.

L’Hotel è ideale anche per organizzare la vostra cerimonia da sogno, dotata di ampie sale interne e di una cucina diretta da Antonio Petruzzi, vero professionista e cultore del cibus, dalla scelta, alla preparazione, all’impiattamento.

I clienti possono usufruire gratuitamente dei campi da tennis, calcetto, pallavolo e basket, del tavolo da ping-pong, del calcio balilla, delle piscine e del solarium.

Hotel Villa San Donino
Voc. Pecorella
06012 Città di Castello (PG)
Tel: (+39) 075 8578108
Cell. (+39) 339 1493607
Fax : (+39) 075 8578155
E-mail: info@hotelvillasandonnino.it