Home

Preseleziona la ricerca

Hotel degli Angeli - La struttura

L'accoglienza è un'arte nella Sabina, e l'Hotel degli Angeli rappresenta l'eccellenza per la squisita ospitalità e l'altissimo livello della sua cucina, entrata a far parte del “Sussidiario del mangiar bene all'italiana”. L'Hotel degli Angeli è una meravigliosa struttura ricettiva sita tra i colli di Magliano Sabina, in provincia di Rieti.

Situato in un magnifico casale restaurato nel rispetto della tradizione, che conserva le caratteristiche tipiche delle grandi dimore sabine, dispone di una sala ristorante raffinata ed esclusiva ideale per cerimonie, una selezionata carta dei vini, stanze dotate di ogni genere di comfort e un giardino dalla vista mozzafiato.

Nelle adiacenze dell'Hotel degli Angeli è possibile acquistare prodotti tipici della Sabina, visitando la Bottega delle Delizie, da dove la famiglia Marciani, titolare della struttura, iniziò la sua attività nel 1850. Qui si ritrova il meglio della tradizione gastronomica di queste terre, con un ricchissimo assortimento di prodotti: lonze, capocolli, prosciutti, salsicce, guanciali, salumi, ortaggi sott'olio e crostate di visciole, sono soltanto una piccola parte di tutti i prodotti di produzione propria abbinabili ai migliori oli Sabini.

Indirizzo: Località Madonna degli Angeli
02046 - Magliano Sabina (Ri)
Tel.: 0744 91377
Email: rhangeli@libero.it



Galleria Fotografica