Home

Preseleziona la ricerca

Spiaggia di Martinsicuro

Martinsicuro è una delle più importanti mete del turismo balneare dell’Abruzzo. Al confine tra Marche e Abruzzo, il suo lungomare è segnato e custodito dalle due foci del fiume Tronto e del torrente Vibrata, ognuno dei quali arriva al mare dopo aver solcato le bellissime colline e montagne che segnano le rispettive Valli.

La spiaggia di Martinsicuro è ricchissima di servizi per i turisti: campeggi e hotel non mancano per i visitatori, così come le stazioni marittime dove affittare cabina, ombrellone e lettino e godersi pienamente una giornata di sole e mare con la famiglia o con gli amici.

Il lungomare della città teramana è ricco di locali commerciali e di divertimento per chi vuole passare il tempo in compagnia di giorno o nella serata fresca abruzzese. Inoltre, è possibile andare in bicicletta lungo la pista ciclabile, parte del progetto della lunghissima pista ciclabile che dalla foce del Po arriverà alla Puglia, per la cui continuità manca il ponte sul fiume Tronto.



Galleria Fotografica

Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140