Home

Preseleziona la ricerca

Hotel La Pergola

Situato a pochi passi dal grazioso borgo di Magliano Sabina, l’Hotel La Pergola è una splendida struttura immersa in un contesto bucolico in territorio sabino, a confine fra Lazio e Umbria.

Sorge in un’antica stazione di posta sapientemente restaurata dalla famiglia Massoli, che dal 1968, offre ai suoi clienti un luogo ideale per riscoprire il piacere delle antiche tradizioni.

La Pergola riesce a coniugare ottimamente la rusticità dell’antico ai piaceri e alle comodità del moderno, offrendo raffinati aperitivi a bordo piscina e la possibilità di cenare nel meraviglioso pergolato posto su una terrazza panoramica che si affaccia sulle amene colline circostanti.

La cucina offerta dall’ottimo ed elegante ristorante è quella tipica della Sabina, con piatti regionali cucinati nel rispetto della tradizione. Una cura nella preparazione delle gustose pietanze ben nota nel territorio, tanto da aver avviato da qualche anno un servizio di catering per offrire qualità anche al di fuori della struttura.

L’Hotel dispone anche di una fornitissima enoteca, dove si organizzano serate a tema e degustazioni di salumi, formaggi locali e prodotti tipici. L’oste Daniele è a disposizione degli ospiti per consigliare abbinamenti di vini e far scoprire nuovi odori e sapori. Inoltre, lo splendido Grottino offre la possibilità di cenare in un ambiente intimo e romantico a lume di candela, con lo chef che preparerà per voi una cena indimenticabile con servizio privato.

Indirizzo: Loc. Frangellini - via Flaminia km 64
02046 - Magliano Sabina (Ri)
Tel.: 0744.919841
Fax: 0744.919842



Galleria Fotografica

Lascia un commento