Home

Preseleziona la ricerca

B&B Il Cantico

Solo 200 mt prima di arrivare allo splendido piazzale da cui è possibile ammirare il Santuario francescano di Greccio, il B&B "Il Cantico" gode di una posizione privilegiata, immerso nella natura e nella pace che regalano questi luoghi.

E' infatti il luogo ideale per chi intende riposarsi dopo una giornata di cammino lungo i vicini sentieri della "Via Francigena" o dopo un pò di trekking sulle montagne che circondano la Valle Santa.

Le due ampie camere, arredate in maniera semplice e fine, due matrimoniali e una con due letti singoli, entrambe dotate di bagno privato, riscaldamento e radio, offrono una vista sulla Piana Reatina davvero unica. Molto curato anche il giardino che offre la possibilità di parcheggio per le auto degli ospiti.

L'abbondante colazione è inclusa nel prezzo, così come prevede la formula B&B, mentre impagabili sono, oltre allo scenario in cui è inserito "Il Cantico", la serena atmosfera familiare, la simpatia e la disponibilità della signora proprietaria della struttura.

Il B&B "Il Cantico" è aperto dal 1 dicembre al 31 gennaio e dal 1 marzo al 31 ottobre.



Galleria Fotografica

Lascia un commento