Home

Preseleziona la ricerca

- Il Negozio

Lasciatevi inebriare dal profumo dei dolci appena sfornati, oppure perdetevi tra le tante varietà di pane cotto al forno e senza dimenticare la varietà di pizza al taglio che potrete gustare. Entrare al Forno Maratta di Subiaco significa provare un’esperienza unica per le vostre papille gustative.
Il Forno Maratta, che si trova a poche centinaia di metri dal centro storico della cittadina conosciuta per i suoi monasteri benedettini e per le sue bellezze naturali, offre ai suoi clienti una vasta scelta di pane casareccio, focacce e prodotti da forno come dolci e biscotti. Potrete acquistare le ciambelle al vino o all’anice, ma anche i tozzetti di pasta frolla e crostate, da assaggiare i subiachini, tipico biscotto locale preparato con mandorle dolci, uova, zucchero a velo, aromi naturali e vanillina.
Nel punto vendita è possibile anche acquistare pizza al taglio scegliendo tra i tanti gusti preparati sapientemente dai proprietari del Forno che da anni portano avanti con dedizione e professionalità questa attività commerciale. Passione e tradizione per un lavoro, ma anche voglia di misurarsi sempre con nuove sfide fanno di questo Forno un punto di riferimento per chi voglia degustare prodotti di qualità, inoltre è possibile acquistare anche pane senza glutine. Riconoscimento ottenuto al termine di una serie di stage e corsi di lavorazione seguito dai proprietari del forno.    

Indirizzo: Via Vittorio Veneto
00028 – Subiaco (Rm)
Tel. 0774 85226
Mobile 328 7349775
Fax: 0774 83347



Galleria Fotografica