Home

Preseleziona la ricerca

Hotel Turano

L'Hotel Turano, che sorge sulle sponde del piccolo lago artificiale dal quale prende il nome, è una piccola struttura ricettiva accogliente e suggestiva. Dotata di appena dodici camere, offre ai propri ospiti la possibilità di trascorrere in assoluto relax il proprio soggiorno a contatto con la natura incontaminata della zona del Lago del Turano, godendo della tranquillità di questi luoghi ed apprezzando la buona cucina regionale reatina.

La gestione è a carattere familiare e frutto di un'esperienza pluriennale nel settore della ristorazione iniziata già nel 1930 quando fu aperta una piccola osteria prima ancora della costruzione del lago, avvenuta per volontà del patriarca Luigi Franchi alias Chiecchie.

La struttura è dotata di un colorato e profumato giardino e di una terrazza da dove è possibile ammirare il meraviglioso panorama, oltre che di un parcheggio interno riservato ai clienti.

Dall'Hotel Turano è possibile accedere direttamente al lago. Inoltre agli ospiti è offerta la possibilità di fare lunghe nuotate, gite in canoa, barca e pedalò presso il centro nautico situato nel vicino paese di Colle di Tora.

La Struttura

Il piccolo Hotel Turano sorge a Castel di Tora, in provincia di Rieti. La struttura è stata realizzata sulle sponde del Lago del Turano, circondata da due catene montuose ed immersa nella natura. Dotata di 12 camere, di un giardino con vista lago, di un ristorante e di un parcheggio interno offre ai clienti tutti i comfort per trascorrere nel migliore dei modi il loro soggiorno.

Il Ristorante

L'Hotel Turano è dotato di una sala ristorante per 80 coperti con vista sul lago. Ai clienti offre un'atmosfera tranquilla e un menù ricco di specialità tipiche della cucina reatina sapientemente preparate dallo chef. Si può scegliere tra i diversi primi fatti in casa, come i tagliolini al tartufo, oppure gustare dei secondi a base di pesce di lago o di carni locali, compreso il cinghiale. Variegata è anche la carta di vini che annovera diverse etichette doc laziali.

Indirizzo: Via Turanense, 50
Castel di Tora (Ri)
Tel. 0765 716300
Sito web: www.hotelturano.it
E-mail: info@hotelturano.it



Galleria Fotografica