Home

Preseleziona la ricerca

Cantina Romoletto

Un trionfo dei sapori della tipica cucina romana è quello che sperimenterete alla “Cantina Romoletto”, storico locale di Monte Porzio Catone, gestito dal 1970 dalla famiglia Funari che di generazione in generazione ha custodito e tramandato il piacere dell’ospitalità cordiale e gioiosa tipica dei Castelli Romani.

La “Cantina Romoletto” si trova nei pressi del centro storico della cittadina dei Castelli Romani, tappa fondamentale dell’itinerario del vino. Qui potrete mangiare in un ambiente rustico e accogliente. La “Cantina da Romoletto” è, infatti, rinomata per la cortesia, la semplicità e la professionalità del suo staff.

Alla “Cantina Romoletto” lasciandovi consigliare dalla famiglia Funari, sarete condotti in un tour tra i sapori tradizionali della cucina romana il tutto rallegrato da quel buon “rosso della casa” che ben figura anche nella selezionata carta dei vini.

Il ristorante propone un menù vasto e adatto a soddisfare ogni tipo di esigenza, partendo da una vasta selezione di antipasti a base di formaggi freschi e stagionati, salumi e prodotti del territorio. Tra i primi piatti vi sono specialità a base di pasta fresca e ripiena quali fettuccine, ravioli, agnolotti e gnocchi, tutti rigorosamente fatti in casa.

Ricca la varietà di secondi: potrete scegliere tra la trippa alla romana, l'abbacchio, il coniglio alla cacciatora e una selezione di carni nazionali da gustare alla griglia.

La “Cantina Romoletto” propone una vasta scelta di dolci fatti in casa quali torte, crostate, semifreddi e dolci al cucchiaio.

Via Giuseppe Verdi, 25
Monte Porzio Catone
Tel. 069449495
Sito:http://www.cantinaromoletto.com
Chiuso lunedì

 



Galleria Fotografica