Home

Preseleziona la ricerca

Hostaria Finya

Un ambiente accogliente e familiare, uno staff professionale e cortese in grado di consigliarvi al meglio ed un menù che propone un’interpretazione gustosa e creativa dei sapori tipici della tradizione pugliese è quanto potrete trovare all’Hostaria Finya di Gravina in Puglia.

Il locale prende il nome dall’edificio che, nel 1743, dava sede alla biblioteca del clero, ricavata in alcuni spazi all’interno della sacrestia della Cattedrale, voluta, nel 1684, dal vescovo Cennini dopo la donazione di alcuni volumi di proprietà del cardinale Francesco Antonio Finya.

L’Hosteria dispone di due ampie sale arredate in stile rustico, impreziosite da interessanti arredi ed oggettistica di arte rurale del Novecento. Un luogo ideale per trascorrere una serata in famiglia, tra amici oppure per una romantica cena di coppia.

Il menù, aggiornato stagionalmente, si rifà ai sapori tipici della cucina pugliese. Da assaggiare sono le specialità di carne, ma una vasta scelta è riservata anche agli amanti della cucina vegetariana. Non mancano ghiotti primi piatti e golosi dessert fatti in casa. Ricca anche la carta di vini che annovera oltre 50 etichette.

Indirizzo: Piazza Notar Domenico
70024 Gravina - Bari
Per Info e Prenotazioni:
080.3250744 - 333.3522071 - 334.3087707



Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140