Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante Est Est

La storia del Ristorante Est Est di Paliano viene da lontano, da una piccola trattoria nel centro storico, che una famiglia palianese decise di prendere in gestione negli anni ’60. Quell’attività crebbe rapidamente grazie all’abilità in cucina e al servizio impeccabile, così nel 1985 si decise di trasferirla in una nuova struttura, dove tutt’oggi si trova. Così il Ristorante Est Est si è sviluppato tra vigne ed uliveti, un vero e proprio paradiso nel cuore della Ciociaria. In questo contesto magico, si preparano squisite pietanze  e specialità a base di pesce. Le quattro sale, con un’architettura ricercata in stile classico, sono ideali per celebrare un momento speciale. Anche il parco che circonda la struttura contribuisce a rendere perfetta la vostra cerimonia. Il ruscello che vi scorre, ad esempio, è una location perfetta per i vostri servizi fotografici, mentre nel parco può essere allestito il buffet di benvenuto o quello finale dei dolci.

Per finire la struttura mette a disposizione dei futuri sposi un wedding planner che cura ogni aspetto del ricevimento, dal menù agli allestimenti.

Indirizzo: Località Settefontane – via Verano 16, Paliano



Galleria Fotografica

Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140