Home

Preseleziona la ricerca

Rosticceria Antico Borgo

La Rosticceria L’Antico Borgo è uno dei migliori forni storici di Cisternino, splendida località Pugliese nel cuore della Valle d’Itria. Dietro Piazza Vittorio Emanuele, luogo di ritrovo di Cisternino, in una delle stradine che si insinuano nello splendido centro storico, si trova questo locale.

Oltre per le bellezze architettoniche, Cisternino è infatti famosa per i suoi "fornelli", le macellerie con annesso il forno, rigorosamente a legna, e con le salette per gustare comodamente seduti la carne, magari accompagnandola con un buon bicchiere di vino.

La Rosticceria Antico Borgo offre alla sua clientela una genuina cucina tipica pugliese in un ambiente semplice, rustico ma accogliente dove è possibile mangiare le famose bombette, i saporitissimi gnumeredd, i vari tipi di salsiccia e le famose orecchiette al sugo di pomodoro o al ragù, gli involtini di trippa soffocati e le braciole di asino o di cavallo al ragù.

Indirizzo: Via Tarantini- Centro Storico
72014 - Cisternino (Br)
Telefono: 080 4446400
Cellulare: 346 1323000
Sito: www.rosticceria-lanticoborgo.it
Mail: info@rosticceria-lanticoborgo.it



Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140